Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
22 Gennaio 2025 alle 18:10 in risposta a: Errore A seguito di installazione ” unknow column ‘flagdelsessionsbefore’ #4997
potrebbe essere un problema di diritti sul server linux
21 Gennaio 2025 alle 15:22 in risposta a: Errore A seguito di installazione ” unknow column ‘flagdelsessionsbefore’ #4994È difficile da capire con così poche informazioni. Dovrei analizzare l istallazione
io installo Dolibarr per integrarlo a gestionali amministrativo/fiscali che in genere non risolvono tutte le esigenze aziendali. Se hai bisogno di un consiglio su quale gestionale è più adatto alla tua tua “piccante” attività contattami pure mi puoi trovare qui: urly.it/3144hj
21 Gennaio 2025 alle 12:54 in risposta a: Errore A seguito di installazione ” unknow column ‘flagdelsessionsbefore’ #4990Salve,
serve qualche altra informazione come ad esempio versione di Dolibarr, ambiente ecc.Salve, devi creare un file vuoto nella cartella dove hai i documenti che si chiama instant.lock. lo puoi creare dal cpanel o tramite il client FTP
In italiano non esiste nulla, come vedi anche da questo forum c è poca diffusione di dolibarr in Italia. Peccato perché tra tutti i CRM e ERP che ho testato è quello che ha più potenzialità. In inglese e francese le informazioni d’ uso sono incomplete e frammentate. Peggio ancora per le informazioni di sviluppo nuovi moduli, finora sono andato a tentativi.
Via email no, ma esportazione CSV è possibile
mi puoi trovare qui: urly.it/3144hjDa elenco preventivi filtrando il periodo, lo stato del preventivo e l agente
Disattiva data limite sull articolo e attiva la gestione dei lotti sull anagrafica articoli. La gestione dei lotti ha una voce separata nel menu, richiami l articolo e metti ad esempio 04/2025 non necessariamente la data
Buongiorno,
no non esiste la gestione dei documenti è molto semplicista ed elude tutti i controlli di autorizzazione, ad esempio se un venditore può veder solo i suoi clienti nel modulo documenti potrà vedere tutti di documenti (proposte, ordini, fatture) di tutto il parco clienti.
Saluti
PaoloBuongiorno,
controlla che uno degli articoli o la distinta base non abbia “Data limite per la vendita o Data di scadenza è obbligatorio” attivato
Saluti
PaoloBuongiorno,
a livello di autorizzazione per l’agente puoi definire se può vedere tutti i clienti o solo i suoi, se può creare nuove anagrafiche ecc.
– sull’anagrafica soggetti terzi puoi indicare uno o più venditori.
– Il venditore può creare preventivi ai suoi clienti
– puoi filtrare mensilmente le proposte accettate per ogni agente
– le automazioni via email sono possibili, via whatsapp con plugin e/o servizi esterni a pagamento a pagamento
se hai bisogno di ulteriori informazioni contattami pure
Paolo -
AutorePost