Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
Salve grazie per la celere risposta.
Quindi se ho bene inteso il primo è un problema di foglio di stile ed il secondo è riguarda il fatto che il campo non deve accettare un valore nullo.
Attendiamo la nuova release.
Grazie
SalutiSalve, grazie per la risposta.
Strano perchè mi sono loggato sul vostro sistema ed ho riprodotto lo stesso errore che ricevo io sul mio, se volete vi invio una immagine.
Invito anche voi a loggarvi sul vostro sistema ed a provare ad aggiungere una riga di servizio alla fattura fornitore e prima di selezionare l’aliquota della ritenuta provate ad espandere l’editor FCK per la descrizione noterete che i campi si sovrappongono e che non è possibile più selezionale l’aliquota della ritenuta e dell’esenzione IVA. Se si prova a confermare l’immissione si riceve un errore del tutto simile a quello segnalato dall’utente “dnzmsc”.
Mandatemi una e-mail a cui inviare una immagine e vi invierò lo screenshot del vostro sito demo con l’errore generato.In attesa di vostri commenti cordiali saluti.
Salve, ho installato il modulo free ed anch’io ho gli stessi errori di dnzmsc.
Per far funzionare il modulo ritenute ho dovuto disabilitare il modulo “FCKeditor”
Penso sia una questione di triggers, mi dite per cortesia come sistemare ?
Grazie
SalutiSalve, ciò che manca nel modulo contratti per renderlo effettivamente efficace è la possibilità di creare un file .odt del contratto per i servizi/beni richiesti che dia la possibilità di salvare e stampare una copia dello stesso, da sottoporre alla firma del cliente per accettazione.
In questo modo a differenza del preventivo, qui abbiamo una procedura per la fornitura di un bene o servizio che si protrae nel tempo e per il quale potremo sempre tenere sott’occhio le scadenze.
Quindi a mio avviso va assolutamente realizzata una procedura di creazione di un documento cartaceo .odt
Spero di essere stato chiaro.
Saluti e buone vacenze a tuttiInteressante sia la “Gestione Preventivi con una lunga descrizione” ed anche la pesonalizzazione con numero e data fattura per l’export dei conti di banca/cassa …
Si protebbero evere maggiori dettagli tipo anteprime di stampa e costi delle due personalizzazioni ?
GrazieSalve Toni, grazie per la risposta.
Credo che vada banissimo l’export in csv ed excel come formato.
Cose sai provando a fare un export dei movimenti di banche o cassa attualmente si ottiene un file che non include i campi relativi alla riferimento delle fatture attive o passive.
Quindi manca il riferimento alla fattura (Numero e Data ) che ha originato il movimento di cassa o banca.
Credo che sarebbe molto più semplice per l’utente avere una fuzione di “Primanota” sotto “BANCA/CASSA, piuttosto che usare la procedura di export sotto “STRUMENTI”.
In questo modo si potrebbe inoltre pordutte un semplice ma elegante documento pdf da stampare o iviare via e-mail al cosulente.
Grazie ancora per la risposta.
Saluti -
AutorePost