Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
Che versione di Dolibarr utilizza?
11 Giugno 2018 alle 23:17 in risposta a: Problema con modulo Banca e Cassa dopo aggiornamento alla 7.0.1 #3813Se non si riesce a sistemare da interfaccia, probabilmente direttamente da database è possibile.
La tabella delle transazioni si chiama llx_bankGli errori restituiti non sono mai precisi al 100% in quanto il controllo della validità dell’xml restituisce errori non puntuali. Potrebbe essere la provincia della sua azienda? oppure un campo vicino alla provincia del cliente
31 Maggio 2018 alle 10:28 in risposta a: Errore convalida proposte commerciali \"Not configured\" #3791Potrebbe essere errata la configurazione del modulo, in particolare la parte di generatazione del numero di riferimento.
solo per le passive. Per gestire ritenuta d’acconto e cassa previdenziale nelle attive esiste il modulo FACTURE PRO ITA.
19 Maggio 2018 alle 14:52 in risposta a: Problema con modulo Banca e Cassa dopo aggiornamento alla 7.0.1 #3739L’ordine dell’elenco transazioni era per il campo Data Valuta?
Modulo Factory di Patas Monkey. Eccolo:
http://www.dolibarr.it/gestione-dei-prodotti-composti-modulo-factory-cam-pro-version/16 Maggio 2018 alle 17:54 in risposta a: Problema con modulo Banca e Cassa dopo aggiornamento alla 7.0.1 #3733L’aggiornamento solitamente non modifica i dati…è comunque buona prassi eseguire sempre un backup del sistema quando si compie un passaggio di versione.
A parte questo, quando parli di transazioni “risultano sbagliate” intendi che hanno valori diversi di credito/debito?
Hai riscontrato errori anche nei pagamenti?L’integrazione con Woocommerce è realizzata tramite il modulo WooSync:
https://github.com/OPEN-DSI/ecommerceng_woosyncPer altri marketplace non conosco moduli appositi
Dalla configurazione del modulo magazzino puoi configurare quale deve essere l’evento di carico di magazzino. Potrebbe essere che non sia la convalida della fattura passiva, ma la convalida dell’ordine fornitore ad esempio
devi pianificare tramite cron il lancio dei singoli processi pianificati
buonasera,
ho aggiornato una decida di Dolibarr alla versione 7.0.0 / 7.0.1 e non ho riscontrato problemi di nessun genere come sempre.L’errore 500 che viene restituito cosa scrive esattamente nei log?
Su tutte le pagine di Dolibarr?ho dato un’occhiata veloce ma da codice credo tu possa abbastanza facilmente…vedi il file main.inc.php.
Dipende tutto da un parametro ricevuto dalla funzione top_menu(per la massima integrazione tra Google e i calendari di Dolibarr io solitamente uso questo modulo.
https://www.dolistore.com/en/modules/294-Google.htmlPermette di leggere e scrivere sia da Google che da Dolibarr. La procedura di impostazione non è semplicissima ma il modulo funziona correttamente per tutte le version di Dolibarr.
provvederemo a togliere il modulo FREE ITA hai ragione.
Per la fatturazione elettronica b2b sicuramente svilupperemo un modulo apposito. Ancora non sappiamo se estenderà l’attuale o se sarà sviluppato da 0
si può fare ma è necessario modificare i files php dei template dei vari elementi.
I template sono all’interno della cartella core/modules/NOME_DEL_MODULO_/docPer farlo nel modo corretto, devi copiare il file originale, cambiare il nome del file e del template, fare le personalizzazioni via php e attivare il template pdf dalla configurazione del modulo
Gli unici automatismi per il cambio stato sono quelli messi a disposizione dal modulo workflow / Flusso di lavoro.
La versione 7 di Dolibarr ne mette a disposizione diversi.Quelli che non vedi nella configurazione del modulo Flusso di lavoro si possono sviluppare tramite moduli personalizzati.
Non credo sia possibile…avevamo però sviluppato una personalizzazione che permettesse una visione piramidale dei clienti.
Ossia, il supervisore piò vedere tutti i clienti del dipendente e così via proseguente verso il basso.
La modifica riguardava il salvataggio dei venditori associati ai clienti che permetteva questo tipo di gerarchia. -
AutorePost