Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
I DDT possono essere creati solo da ordini clienti, è un vincolo del sistema che al momento non è stato superato nemmeno sulla versione 21.
nella cartella dei documenti devi creare un file vuoto denominato install.lock: https://wiki.dolibarr.org/index.php?title=Installation_-_Upgrade
Come indicato qui: https://wiki.dolibarr.org/index.php?title=Universal_Search_Filter_Syntax
dalla versione 17 la transizione delle due sintassi per la definizione degli extrafields è iniziata e con la 20 è stata completata.Se il modulo che lei ha acquistato è questo:
– https://www.dolistore.com/en/modules/1480-Correspondence-management-module-for-Dolibarr-v2.html
oppure
– https://www.dolistore.com/en/modules/1718-Correspondence-management-module-for-Dolibarr-V4.htmlcome vede il supporto è garantito fino alla versione 14 e 15 del gestionale.
Quindi è assolutamente plausibile che all’interno di versioni più recenti quel modulo non funzioni.
Può provare a richiedere allo sviluppatore la versione aggiornata
30 Dicembre 2024 alle 09:30 in risposta a: Problema aggiornamento Task collegato ad un evento in agenda #4959Su quale versione stai provando?
Aggiungendo le stringhe di traduzioni:
– Profid4IT
– IdProf4IT
dovrebbe funzionareSicuramente ci sono organizzazioni che fanno corsi e formazione sul gestionale.
Puoi contattare uno dei preferred partner presenti in Italia.
Trovi la lista qui: https://www.dolibarr.org/partners.php#countryid_3Trovi video in inglese utili anche nel canale ufficiale YT: https://www.youtube.com/user/DolibarrERPCRM
Ma il codice a barre ha un valore corretto nel campo della scheda prodotto?
la numerazione delle fatture è gestita in automatico dal sistema alla convalida della fattura stessa dove viene assegnato il numero “ultimo + 1” in base alla configurazione del modulo Fatture.
C’è una maschera che spiega al sistema come numerare le fatture ed è possibile anche iniziare da un numero x. Nella pagina di configurazione è spiegato come inserire la maschera in modo corretto.credo che dipenda dalla collation del database e della tabella dal momento che sono lettere greche
è stato sviluppato un modulo per Dolibarr 16/17/18 per la gestione delle scadenze multiple delle fatture attive integrato con il modulo della fatturazione elettronica.
Fra poco verrà rilasciato ufficialmente da Coop19Abilitando il modulo Importazione Dati hai a disposizione 2 importazioni dedicate agli ordini:
– ordine cliente
– Righe dell’ordine di venditase vuoi filtrare su campi extra usa la sintassi extra.fieldcode=… (dove il codice del campo è il codice di extrafield)
Coop 19, tra i suoi clienti ha un’azienda che gestisce la vendita di scarpe, magliette, cinture e altri prodotti.
Con un modulo aggiuntivo da noi realizzato si può fare…se ha bisogno può scrivere direttamente a info@19.coop
Sicuramente c’è qualcosa che non va o di moduli attivi o di skin attivate.
I menu solitamente si configurano da questa pagina: admin/menus.php?mainmenu=home
8 Settembre 2023 alle 09:31 in risposta a: Messaggio di errore dopo aggiornamento alla versione 17.0.2 #4889Verifica che nella tabella gre_commande tu abbiamo il campo fk_soc di tipo int(11)
Ad esempio qui: https://demo.dolibarr.it/commande/card.php?id=237&save_lastsearch_values=1
vedrai il bottone CAMBIA CLIENTE che troverai sui diversi elementi del sistema (preventivo, fatture, ordini).Ogni bottone ha il relativo permesso per essere visualizzato.
Quale versione stai provando ad installare?
-
AutorePost