This topic is: resolved
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #2440
    resnova54
    Partecipante
    Post count: 2

    salve,

    dopo aver aggiornato alla versione 3.7.1 gli utenti precedentemente autorizzati a visualizzare e operare su alcuni moduli (es: proposte su commerciale e ordini a clienti su finanziario) ora si vedono sul monitor l’errore: “Accesso vietato.Si tenta di accedere a una pagina o a un’area senza autenticazione o con diritti insufficienti. L’autorizzazione all’accesso per questi dati può essere impostata dall’amministratore di Dolibarr tramite il menu Home – Utenti.”

    Inutile dire che i permessi li abbiamo ricontrollati mille volte e sono assegnati all’utente in questione sul modulo in questione.

    Abbiamo notato che questa problematica si presenta solo per tutti gli utenti che NON hanno la casella spuntata nei permessi su “Estendere accesso a tutte le terze parti (non solo quelle legate all’utente). Non funziona per gli utenti esterni”. Se invece spuntiamo la casella in questione nei permessi tutto funziona a meraviglia, però noi non vogliamo che l’utente X possa operare sui clienti dell’utente Y e viceversa… potete per piacere aiutarci a risolvere il problema?

    #2441
    resnova54
    Partecipante
    Post count: 2

    Ho trovato la soluzione che segnalo a tutti nel caso si proponesse ad altri: era un problema già preso in considerazione dagli sviluppatori e risolto qui https://github.com/Dolibarr/dolibarr/pull/3385/files c’è una modifica da fare su una riga di un file, semplicissimo, risolto in un istante

    ciao

    #2498
    Avatar photoaschio_19
    Amministratore del forum
    Post count: 400

    Grazie Resnova54 della segnalazione

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.