This topic is: resolved
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1352
    aldo
    Partecipante
    Post count: 1

    Un utente Dolibarr (v3.3.0) dice che le pagine successive alla prima non sono regolari non riportando mittente e destinatario (che sono presenti solo sulla prima).
    E’ vero?

    Se si il modulo fatture ITA risolve questo problema?

    PS Sono molto contento che sia nato questo sito/forum. Grazie.

    #1361
    Avatar photoaschio_19
    Amministratore del forum
    Post count: 400

    Salve Aldo,
    in effetti la stampa delle fatture in formato pdf dalla seconda pagina in poi non riporta le indicazioni del destinatario.

    Attualmente, il modulo Fatture ITA non modifica in tal senso la stampa del pdf, poichè aggiunge solamente la ritenuta d’acconto e le eventuali casse di appartenenza del professionista. Qui un esempio di pdf con il modulo Fatture ITA

    Questa da lei segnalata, diventerà quasi sicuramente una “features” che verrà inserita nella prossima release del modulo, attesa a breve.

    #1364
    aldo
    Partecipante
    Post count: 1

    Grazie. Ho chiesto parere a un commercialista al riguardo che mi ha risposto che la seconda pagina (o più in generale le successive) deve essere inequivocabilmente collegabile alla prima. Quindi essendo presenti nella seconda il logo e gli estremi del documento (tipo, numero e data) oltre che i totali che nella prima sono assenti e l’indicazione pagina X di N, mi pare che la condizione richiesta sia soddisfatta. Purtroppo sappiamo che queste cose vanno un po’ a interpretazione, ma se fosse confermato il problema non esisterebbe.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.