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  • #2311
    luca.decarlo
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    Post count: 3

    Ho la necessità di creare utenti “Agenti” che vedano SOLO i loro clienti e ordini, mentre i capi area che oltre ad avere i propri clienti/ordini devono vedere anche i clienti/ordini dei propri agenti.

    Si può fare? dove inizio a mettere le mani?

    Grazie

    #2327
    Pinka
    Partecipante
    Post count: 3

    Tra le autorizzazioni degli utenti-Agenti che hai creato devi disabilitare la voce: “Estendere accesso a tutte le terze parti (non solo quelle legate all’utente). Non funziona per gli utenti esterni.” In questo modo ogni utente/Agente, vedrà solo i terzi che hanno associato dalla scheda del cliente, il proprio nome nel campo Venditori.
    Per gli utenti capi area dovresti invece abilitarla. Prova.

    #2329
    luca.decarlo
    Partecipante
    Post count: 3

    se non l’abilito i capi area vedono anche le cose degli altri capi area!!

    Non riesco a fargli fare quello che voglio!!! 🙁

    Intanto Grazie

    Luca

    #3049
    gma
    Partecipante
    Post count: 1

    salve, sono in balia dello stesso problema di luca decarlo, come avete risolto?

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