This topic is: not resolved
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #4851
    Max_Crono
    Partecipante
    Post count: 1

    Buongiorno

    Stiamo verificando le funzionalità di Dolibarr per poterlo adattare alle Ns esigenze aziendali.
    Abbiamo cercato la possibilità di inviare una mail in automatico, per segnalare che è stato assegnato un Ticket.

    Ho trovato l’invio al cliente ma non alla persona assegnata per il compito.

    Esiste questa funzionalità ?

    Certo della Vs collaborazione

    Saluti
    Max

    #4854
    Avatar photoaschio_19
    Amministratore del forum
    Post count: 404

    Noi usiamo una versione personalizzata del modulo ticket che ha questa funzionalità, ossia di notificare la persona assegnata al ticket.
    Nel modulo standard del sistema mi sembra che non ci sia la possibilità.

    Qui la spiegazione del modulo in oggetto.

    #4856
    Max_Crono
    Partecipante
    Post count: 1

    Ho visto, ma nella spiegazione dice che il modulo è già incorporato nella base di Dolibarr.

    Ho configurato tutto, ma invierebbe la mail al Cliente e non all’assegnatario dell’attività.

    #4867
    Avatar photoaschio_19
    Amministratore del forum
    Post count: 404

    come le dicevo il modulo standard di Dolibarr non lo fa.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.