This topic is: not resolved
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1844
    profima srl
    Partecipante
    Post count: 2

    Buongiorno,

    non riesco a cancellare i contratti attivati per le aziende. Nella schermata del contratto cliccando sul pulsante elimina e confermando, il programma va in blocco e non avviene l’eliminazione. Aspetto vostre notizie

    #1845
    Avatar photoaschio_19
    Amministratore del forum
    Post count: 400

    Salve profima srl,
    Dolibarr le restituisce un errore preciso? se sì me lo può scrivere qui?

    Che versione di Dolibarr utilizza?

    In linea generale, Dolibarr non permette l’eliminazione di “oggetti” (ordini, preventivi, contratti) che hanno collegato altre oggetti, come ad esempio fatture.

    #1848
    profima srl
    Partecipante
    Post count: 2

    Salve,
    alla conferma dell’eliminazione del file, dopo aver cancellato tutti i record all’interno della scheda dell’azienda,mi da una pagina completamente bianca dove non posso fare nulla e se provo a tornare indietro mi ritrovo nella situazione di partenza.

    la versione del Dolliba è la 3.5.4

    Attendo notizie

    #1849
    profima srl
    Partecipante
    Post count: 2

    Salve alla discussione vorrei aggiungere che non riesco a cancellare i contratti nemmeno dentro a clienti- ultimi contratti, in quanto anche qui quando digito elimina mi esce sempre una pagina bianca.

    #1877
    Avatar photoaschio_19
    Amministratore del forum
    Post count: 400

    Ho provato su varie installazioni di test ad eliminare contratti e non sono riuscito a ripetere il suo errore, pertanto non posso fornirle una spiegazione in questo momento.
    La pagina contrat/fiche.php oppure il modulo dei contratti ha subito delle personalizzazioni?

    Se la sua installazione è online, può fornirmi il link e le credenziali di accesso per verificare l’errore. Ovviamente in forma privata, inviando una mail a dolibarr@19.coop.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.